“Made in… Arteteca”: gli amati comici tornano in tivù con Casagrande


Gli “Arteteca” sono fra i comici più amati del seguitissimo programma “Made in Sud”. Non a caso stanno per tornare in TV con una serata interamente dedicata a loro. “Made in… Arteteca”, questo il titolo, andrà in onda su Rai 2 in prima serata lunedì 2 settembre 2019.

Si tratta di un programma di Nando Mormone e Arteteca, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzione, scritto da Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacucico, Francesco Velonà, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Sergio Colabona. Scenografia di Alida Capellini e Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona, Fabio Tassan Pagnochet produttore esecutivo Tunnel.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Maurizio Casagrande e l’intervento di ospiti speciali ben noti al pubblico napoletano: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band e Sergio Sylvestre. Ovviamente, però, i protagonisti saranno gli Arteteca. Il duo proporrà tutti gli sketch ed i personaggi amati dal pubblico, con qualche interessante aggiunta.

Quello di lunedì sarà solo il primo di tre appuntamenti dedicati ad altri amati protagonisti di Made in Sud. Lunedì 9 ci sarà “Made in… Ditelo Voi”, mentre il 16 settembre “Made in… Paolo Caiazzo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI