De Magistris: “Napoli città in crescita, punto di riferimento per cultura e turismo”


Agosto è alle spalle – scrive il sindaco di Napoli Luigi de Magistris – ed ancora una volta Napoli ha raggiunto risultati pregevoli. Tante le offerte culturali tra cui è spiccata la splendida notte della tammorra di ferragosto; molte le iniziative di solidarietà per non lasciare nessuno indietro; tantissimi i viaggiatori, italiani e stranieri, che hanno deciso di trascorrere del tempo nella nostra città”

L’amministrazione comunale, sempre presente, ha affrontato non poche questioni problematiche. -ha continuato – La città ha sempre sofferenze che affrontiamo con dedizione, sacrificio e passione. L’obiettivo è noto, è sempre quello di garantire servizi migliori. In un quadro politico nazionale a dir poco deprimente, Napoli, comunque, continua ad essere un punto di riferimento, una città in crescita, con forte energia umana e culturale che ha messo al centro le persone. Un laboratorio politico e sociale, fatto di autonomia, competenze ed impegno civico. Siamo orgogliosi che la nostra città sia sempre più scelta in tutti i campi. Risultati che Napoli ha consolidato e per i quali abbiamo lavorato tanto. Oggi non fa più notizia che siamo primi per crescita culturale e turistica. Questo accade quando lo scopo è raggiunto e non è mera occasione o casualità. Ora, come sempre, tutti in prima linea, per un settembre di fuoco….e di opportunità. Con Napoli sempre nel cuore!“, ha concluso il sindaco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI