Foto. Tutte pazze per Llorente: il nuovo acquisto del Napoli fa innamorare le napoletane


Occhi di ghiaccio e un sorriso da capogiro, è il nuovo acquisto del Napoli Fernando Llorente. E’ stato ufficializzato da meno di 24 ore ed ha già conquistato tutte le tifose azzurre e non solo. Tanti sono i messaggi e i commenti sui social.

L’annuncio dell’acquisto è stato dato ieri stesso dal presidente De Laurentis e dalla società azzurra: “Benvenuto Fernando!“.

Il bel Fernando è nato a Pamplona 34 anni fa e ha militato nell’Athletic Bilbao per dieci anni. Nel 2013 è passato alla Juventus, prima di tornare in Spagna al Siviglia. Llorente si è poi trasferito in Gran Bretagna, prima con lo Swansea e poi con il Tottenham.

Ma il fuoriclasse spagnolo si è distinto anche per altre doti oltre quelle calcistiche. Infatti ha fatto capitolare già tutte le tifose azzurre che lo hanno eletto il più bello della serie A.

Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra del Napoli! – ha commentato Llorente – Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Infine ringrazio tutti i tifosi di questa grande squadra per l’affetto che già da subito mi avete dimostrato. Grazie molte davvero!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI