Incidente in Germania: giovane di Qualiano si schianta contro il guardrail e muore


Un ragazzo di soli 22 anni di nome Benedetto Apostoli, residente in Germania ma originario di Qualiano, ha perso la vita in un tragico incidente a Monaco di Baviera, in Germania. Il ragazzo, che era a bordo di un’automobile con un amico, si è schiantato contro il guardrail mentre guidava in autostrada.

Il giovane era nato e cresciuto in Germania, dove si era trasferito con la sua famiglia molti anni fa. Benedetto, però, pur vivendo lontano e pur essendo cresciuto in un contesto totalmente nuovo, non aveva dimenticato le sue origini. Per questo il ragazzo si recava anche spesso a Qualiano per fare visita ai parenti, che sono stati informati della tragedia proprio questa mattina.

Possiamo solo immaginare quanto sia stato difficile dare una notizia del genere ai familiari di Benedetto Apostoli, che sono venuti a sapere della morte del ragazzo proprio mentre erano in vacanza a Qualiano. Il papà e la mamma del giovane, infatti, stavano trascorrendo un periodo di ferie nella loro cittadina di origine.

La dinamica dell’incidente al momento sembra abbastanza chiara. Pare che Benedetto fosse a bordo di un’Audi R8 con un amico, quando ha urtato il guardrail. L’impatto ha fatto sì che l’automobile finisse nella corsia opposta e si schiantasse contro un albero.

Come si può immaginare, lo schianto è stato terribile e ha avuto conseguenze molto gravi. Il giovane Benedetto Apostoli ha perso la vita sul colpo. L’amico che era in auto con lui, invece, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Al momento, quindi, attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.

Intanto, la notizia della morte del 22enne Benedetto Apostoli è stata diffusa tra la tarda serata di ieri e stamattina. I messaggi di cordoglio sui social sono già partiti, in particolare quello della pagina Facebook “Qualiano vive”, che ha voluto rendere omaggio al giovane morto prematuramente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI