Paura a Torre del Greco, sparatoria in strada: colpito giovane di 25 anni

Immagine di repertorio

Serata di paura a Torre del Greco, dove un 25enne è stato ferito a colpi di arma da fuoco. Come riporta ilmattino.it, ieri intorno alle 19.30 è avvenuta una sparatoria in via del Monte, nella zona periferica della popolosa cittadina vesuviana.

Per motivi ancora ignoti il giovane è stato ferito con colpi di pistola ad una gamba ed è tuttora ricoverato all’ospedale Maresca, ma pare sia fuori pericolo di vita. Indagano sulla vicenda i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e del comando di via Generale Dalla Chiesa alla guida del capitano Emanuele Corda in intervenuti sul posto.

L’ipotesi più accreditata è quella della rapina, essendo una strada molto isolata. Ma gli inquirenti non escludono nessuna pista e stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più