Coppia investita: lui si sveglia dal coma e torna dalla sua promessa sposa

coppia investita Buone notizie per Michele Savastano, il ragazzo di 27 anni investito sulle strisce pedonali a Vico Equense nella notte tra l’11 e il 12 agosto scorso: si è svegliato dal coma e respira da solo. Sollievo per la famiglia e la sua fidanzata nonchè futura moglie.

Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, Michele ha lottato come un leone anche per la sua Pina. I due ragazzi avrebbero dovuto sposarsi il 26 agosto scorso ma questo terribile evento ha bloccato tutto.

La dinamica: i due ragazzi erano andati a vedere la Juve Stabia, di cui Michele è tifosissimo. Un ragazzo di 20 anni alla guida di una moto di grossa cilindrata ha preso in pieno i due ragazzi. Michele aveva avuto la peggio riportando gravi ferite alla testa. Il ragazzo che ha investito Michele e Pina ora è indagato per lesioni personali, inoltre si è scoperto che non ha la patente per guidare quel tipo di moto ed era sotto effetto di droghe.

Pina ha pregato per il suo Michele e finalmente potranno riabbracciarsi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più