Coppia investita: lui si sveglia dal coma e torna dalla sua promessa sposa


Buone notizie per Michele Savastano, il ragazzo di 27 anni investito sulle strisce pedonali a Vico Equense nella notte tra l’11 e il 12 agosto scorso: si è svegliato dal coma e respira da solo. Sollievo per la famiglia e la sua fidanzata nonchè futura moglie.

Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, Michele ha lottato come un leone anche per la sua Pina. I due ragazzi avrebbero dovuto sposarsi il 26 agosto scorso ma questo terribile evento ha bloccato tutto.

La dinamica: i due ragazzi erano andati a vedere la Juve Stabia, di cui Michele è tifosissimo. Un ragazzo di 20 anni alla guida di una moto di grossa cilindrata ha preso in pieno i due ragazzi. Michele aveva avuto la peggio riportando gravi ferite alla testa. Il ragazzo che ha investito Michele e Pina ora è indagato per lesioni personali, inoltre si è scoperto che non ha la patente per guidare quel tipo di moto ed era sotto effetto di droghe.

Pina ha pregato per il suo Michele e finalmente potranno riabbracciarsi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI