Video. Le cinque tipologie di fidanzate da evitare


 

I ragazzi italiani, mammoni e poco propensi al taglio del cordone ombelicale, spesso si lasciano attrarre ingenuamente da ragazze che non sempre rispecchiano l’ideale di donna per vivere bene.

Le colpe non stanno mai da una sola parte e così se l’universo femminile è costretto a combattere con i mammoni italiani, l’universo maschile deve fare i conti con le caratteristiche poco piacevoli che spesso le ragazze nascondono dietro i loro sorrisi ammalianti e sguardi da cerbiatta.

Per non cadere in errori e conoscenze che potrebbero procurare solo sofferenze e fastidiose discussioni noiose, nasce un video che  evidenzia le cinque categorie di fidanzate da evitare.

Un piccolo aiuto che sicuramente non potrà regalare la certezza del successo ma almeno indirizzare in modo ironico e forse in parte anche saggio, le tipologie di donne da tenere lontane per vivere serenamente un rapporto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N_q_3nHWZDA[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI