Foto. Hysaj a spasso con il figlio tra le luminarie dedicate a Pino Daniele

Una passeggiata alla Sanità a Napoli, mano nella mano con il figlio. E’ il terzino azzurro Elseid Hysaj che ha pubblicato lui stesso tra le storie di Instagram la foto a spasso tra i vicoli del quartiere partenopeo.

With my boy <3“, ha commentato il terzino albanese.

Due passi tra le luminarie dedicate a Pino Daniele inaugurate pochi giorni fa, col testo della canzone “Napule è“. Si estendono per oltre 120 metri, rigorosamente di colore azzurro e illuminano il Rione Sanità, accese alla vigilia della Festa di San Gennaro.

L’opera su “Napule è” nasce da un’idea dell’artista emiliano Tiziano Corbelli e realizzata dal napoletano Antonio Spiezia, promossa dalla terza Municipalità presieduta da Ivo Poggiani sponsorizzata da note attività commerciali del rione, come la pasticceria Poppella e la pizzeria Concettina ai Tre Santi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più