Nadia Toffa, il suo ultimo video in onda a ‘Le Iene’: “Non ho molto tempo ancora”


Un video inedito di 20 minuti che Nadia Toffa ha lasciato come saluto. Si aprirà così nuova stagione de Le Iene che inizierà martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1.

Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso“, hanno fatto sapere da Le Iene.

La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero”. Sono le parole intense e commoventi di Nadia.

Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, ha continuato.

Il video andrà in onda martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1 e sarà sempre lei a salutare i telespettatori in ogni puntata nella sigla finale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI