Video. Incendio a Fuorigrotta per un ferro da stiro: cinque intossicati


Una banale disattenzione è la causa di un incendio che si è sviluppato questa mattina in un appartamento di Fuorigrotta. Cinque gli intossicati, tra cui due bambini, che non sono in gravi condizioni.

Solo tanto spavento per gli abitanti del quartiere che hanno immortalato con i cellulari la scena. Questa mattina, dopo la pioggia di ieri, Fuorigrotta si è trovata immersa in un fumo nero che ha anche causato rallentamenti sulla tangenziale.

Fiamme alte infatti sono divampate all’interno di un appartamento dello stabile al quinto piano in via Pirandello 16. Il rogo, come ricostruito dalla polizia, sarebbe divampato nella camera da letto estendendosi in poco tempo. Ad accendere la miccia un semplice ferro da stiro lasciato acceso sul materasso in lattice, che ha subito preso fuoco. Le fiamme poi si sono estese all’interno della casa.
Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e gli operatori del 118. Irrespirabile l’aria che ha portato all’intossicazione di cinque persone, tra cui due bambini. Nessuno però è in pericolo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI