Top 5 del Mediterraneo, due mete turistiche sono campane


L’estate, anche se con un pò di ritardo, sta timidamente arrivando e le temperature elevate che si stanno registrando ne sono una chiara prova, e con l’avvicinarsi dell‘estate si avvicina il tempo di pensare a dove trascorrere le vacanze.

Italia o estero? questa è la domanda che assale la maggior parte dei vacanzieri ma molti riducono la zona d’ interesse alle coste bagnate dal Mediterraneo semplificando così un pò le cose. Proprio per tutti quelli che compiono questa scelta Trivago ha deciso di semplificare ulteriormente la vita stilando un classifica delle 5 mete mediterranee più belle. Con enorme soddisfazione in questa classifica ci sono ben due destinazioni appartenenti alla Campania, si tratta di Amalfi e Sorrento che nella speciale classifica di Trivago delle migliori strutture ricettive del Mediterraneo, sono dietro soltanto ad Imerovigli e Oia in Grecia, e Belek in Turchia.

Estendendo la ricerca ad un campo internazionale e considerando tutte le coste italiane, si può notare che l’intero “Bel Paese” va a gonfie vele grazie a le bellissime città come Tormina, Lipari, Otranto e tante altre.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI