Sesso in pineta: migliaia di euro di multa e daspo per due uomini


Capaccio Paestum – Quando la passione prende il sopravvento è difficile resistere, ma spesso può costare caro. E’ quello che è successo a due uomini a Capaccio Paestum. I due, un napoletano di 44 anni ed un salernitano di 45, si erano dati appuntamento nella pineta che costeggia tutto il litorale, sicuri che lì nessuno avrebbe disturbato la loro intimità. Precisamente i due si sono appartati in località Varolato, nel tratto dell’ex lido Cursaro, ora in stato di abbandono.

E’ lì che gli agenti della polizia municipale, coordinati dal capitano Natale Carotenuto, li hanno trovati. Stando a quanto riporta il quotidiano La Città, i due avevano approfittato della fitta vegetazione che copre tutta l’aria per scambiarsi effusioni spinte. I vigili li hanno sorpresi durante un rapporto orale.

I due focosi amanti sono stati identificati e sanzionati con una multa di 3.325 euro ciascuno e il daspo urbano. Toccherà al prefetto stabilire per quanto tempo non potranno entrare nel Comune di Capaccio Paestum.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI