Video. “Ornella” di Un Posto al Sole dalla D’Urso: “Parlo con mia figlia morta”


Marina Giulia Cavalli, l’attrice che interpreta “Ornella” nella soap “Un Posto al Sole” ieri sera era ospite di Barbara D’Urso a Non è la D’Urso su Canale 5.

Grazie a Stefania Gatti e alla scrittura automatica parlo con mia figlia morta“, ha dichiarato l’attrice. Nella puntata si parla di vita dopo la morte e di restare in contatto con le persone che non ci sono più.

Marina Giulia Cavalli ha perso la figlia di 21 anni Arianna Alpi, avuta dall’ex marito l’attore Roberto Alpi, per una leucemia. Un dolore profondo che l’attrice di un Posto al Sole è riuscita ad attenuare grazie alla scrittura automatica. Stefania, moglie di Franco Gatti è riuscita a darle grazie alla scrittura automatica, un po’ di sollievo dell’anima.

Voglio dare un messaggio di speranza e sostegno, perchè i nostri cari sono presenti. Mi dispiace che questi argomenti vengano trattati con violenza come state facendo in studio. I nostri figli ci parlano di amore, di aiutare gli altri. Non c’è nessuno che ci può aiutare se non i nostri figli. Mi spiace perchè Stefania non è riuscita a finire quello che ha detto, il figlio ha lasciato spazio per dare sollievo alle altre mamme. Non si parla di raggiri, lo fa gratuitamente. Io ho iniziato con la scrittura automatica e per alcuni mesi ho parlato con Arianna, poi però ho smesso perchè io sono un po’ più terrena ed ho incontrato Stefania che mi ha aiutata”, ha dichiarato Marina Giulia.

La moglie di Franco dei Ricchi e Poveri, avrebbe il dono di entrare in contatto con i defunti. L’ha fatto prima con il figlio scomparso e poi anche con Arianna. E proprio grazie a questo dono che ha potuto lasciare a Marina un messaggio: “Cammina con le tue gambe, siete una bella immagine, mi piace vedervi così”.

Clicca qui per vedere l’intervista!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI