Il calciatore Tagliafico e compagna a Capri e Positano: “È amore a prima vista”


Guardare le meraviglie della costiera amalfitana e innamorarsene. Un vero colpo di fulmine che ha travolto anche Carolina Calvagni. La modella, in compagnia del fidanzato, il calciatore dell’Ajax Nicolas Tagliafico, sta girando tutte le bellezze della Campania.

Approfittando della sosta per gli impegni della Nazionale, il terzino sinistro argentino ha scelto Positano e Capri per trascorrere qualche giorno di vacanza, in pieno relax. Nonostante sia metà ottobre, il clima in costiera amalfitana e sulle isole permette di godere appieno del sole e del mare.

Tante le storie e le foto, postate sui profili social della coppia, che ritraggono i due davanti al panorama di Positano. Inequivocabile la didascalia sotto la foto dell’argentina Caro Calvagni, studentessa di architettura e influencer con oltre 179mila follower:

“Positano. Es amor a primera vista”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴘ ᴏ s ɪ ᴛ ᴀ ɴ ᴏ🇮🇹 Es amor a primera vista ♥️

Un post condiviso da Caro Calvagni🌸 (@carocalvagni) in data:

Una gita che è poi proseguita il giorno dopo a Capri. Un viaggio tra i vicoli dell’isola alla scoperta dei fantastici colori delle porte e delle stradine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Las callecitas y puertas de colores de Capri son todo lo que está bien ♥️🇮🇹🙌🏻

Un post condiviso da Caro Calvagni🌸 (@carocalvagni) in data:

Il calciatore, nazionale argentino con più di 900mila seguaci, ha poi portato la sua dolce metà ad ammirare i faraglioni. Un luogo romantico in cui è la natura a dare spettacolo.

Tagliafico è così tornato in Italia, luogo che ama e che conosce bene. Il terzino sinistro anche se nato a Rafael Calzada, in Argentina, ha infatti origini italiane. Dotato anche di passaporto italiano, i nonni paterni sono di Genova mentre quelli materni sono calabresi. Non è da escludere, in futuro, di poterlo veder giocare in qualche club di Serie A.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI