Video. Tenta di farsi investire, Salvini: “Scene di follia quotidiana a Napoli”

L’episodio è successo l’altro ieri pomeriggio, quando un uomo si è lanciato contro le auto in passaggio, seminando terrore tra i cittadini nel quartiere Vasto di Napoli.

Gli abitanti del quartiere hanno ripreso quanto accaduto e hanno postato i video sui social. Poi sono arrivate le forze dell’ordine e l’ambulanza che ha portato via l’uomo, riportando la calma nel quartiere.

Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex ministro degli Interni, Matteo Salvini e leader della Lega che non ha perso l’occasione per parlare di Napoli: “Scene di ordinaria follia quotidiana, purtroppo, al quartiere del Vasto a Napoli. Intanto il governo apre i porti a tutti… #Contevergogna, gli Italiani sapranno “premiarvi” già questa domenica in Umbria“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più