Napoli, paura in strada: uomo tenta di farsi investire lanciandosi contro le auto


Ieri poco dopo le 14:00 un uomo, in evidente stato di alterazione mentale, si è lanciato contro le auto di passaggio, seminando terrore tra i cittadini nel quartiere Vasto di Napoli.

L’uomo è un extracomunitario e pare che si sia prima denudato e poi si sia lanciato contro le vetture in corsa. Successivamente si è disteso sotto un’autovettura, per poi concludere lo show armato di un grosso lenzuolo col quale tentava di coprire i parabrezza delle auto in transito.

Gli abitanti del quartiere Vasto hanno ripreso quanto accaduto ieri e hanno postato i video sui social. Le immagini mostrano chiaramente l’uomo che più volte ha cercato di farsi investire lanciandosi sulle auto lungo via Torino e via Firenze. Poi sono arrivate le forze dell’ordine e l’ambulanza che ha portato via l’uomo, riportando la calma nel quartiere.

“Non ne possiamo più di questa assurda situazione, episodi come questi sono una costante della nostra vita. Non è possibile che chi vive in questo quartiere debba aver paura anche solo di camminare in strada. Abbiamo bisogno di maggiori controlli sul traffico di stupefacenti e di alcolici.

Chiediamo controlli più serrati sulle attività commerciali. In molti casi i negozi gestiti dagli stranieri si trasformano in aree di spaccio dove, per pochi euro, è possibile trovare di tutto. Dai superalcolici alle droghe”. Questo è quanto dichiarano i cittadini a IlMattino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI