Focus On Focus sulla musica che ci gira intorno


Su VesuvioLive.it è ora di musica, è ora di approfondire, conoscere e vedere da vicino i musicisti che la nostra terra ci offre, a volte ispirati proprio dalla stupenda cornice in cui vivono, altre arrabbiati e con la voglia di evadere. Live Acoustic In Redazione vi farà conoscere da vicino queste persone, mai dome nel creare buona musica.
La rubrica ideata dal nostro Sergio Toledo Mosca sarà diretta dallo stesso, le band saranno intervistate da Titti D’Orsi ed il dietro le quinte per le riprese audio/video e foto sarà composto  da Francesca Perna, Matilde Falcone e Giuseppe Mennella, il tutto sotto la supervisione di Carlo Ceraldi.

Insomma, un dietro le quinte d’eccezione per far si che gli artisti diano il massimo e regalarvi chicche, curiosità e tanta buona musica. Partita la settimana scorsa con i partenopei Hangarvain, degni di un Rock che va oltre i confini italici fino a raggiungere gli Stati Uniti, il Format in edizione settimanale vi accompagnerà per tutta l’estate alla scoperta di queste realtà, definite “underground” dai media, che portano in alto i suoni ed i colori della nostra terra.

vesuvio live acoustic

Questo sabato sarà la volta dei Thelegati, verranno nei nostri studi prima di essere protagonisti al Cremano Giovani Festival e via via artisti dalle varie sfaccettature come Antonio Manco, il pluripremiato Giovanni Block, Tommaso Primo e tanti altri che vi sveleremo durante il nostro cammino.

Non resta che salutarvi ed invitarvi a seguire sul nostro canale Youtube, sito Web e Facebook.

Buona Musica !

vesuvio live acoustic

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI