Casting di Avanti un Altro: si cercano concorrenti napoletani


Napoletani in ascolto, ci siete? La redazione di Avanti un Altro sta cercando proprio voi.
Ebbene sì, il 21 novembre si terranno i casting per scovare concorrenti a Napoli che parteciperanno alla prossima edizione.

Il casting sarà aperto solo ai maggiorenni e per parteciparvi bisognerà inviare una email a m.lanza@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

Il programma televisivo, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci nel 2011, è alla sua nona edizione. Ogni sera entra nelle case degli italiani alle 18.45 e tiene loro compagnia, con gag divertenti e tensione per la possibile vincita del concorrente, fino all’ora del TG5. Per ben due volte (la prima nel 2013, la seconda nel 2014) si è aggiudicato il Premio Regia Televisiva, nella categoria Top 10.

Leggerezza, brio e comicità animano i 70 minuti di spettacolo. Personaggi bizzarri pongono quesiti ai concorrenti che lottano per arrivare al gioco finale, dove è richiesta massima concentrazione. I giudici, in un angolino, si assicurano che tutto vada secondo le regole, rendendo queste ultime qualcosa di poco rigido, andando in linea con la goliardia che tiene su tutto il programma.

Una trama assurda, ricamata e animata da un presentatore che di storia televisiva ne ha alle spalle: Paolo Bonolis. Al suo fianco, la spalla di sempre che porta il nome di Luca Laurenti. In alternanza al presentatore romano, Gerry Scotti ha condotto il gioco in altre edizioni.
Sembra quasi di essere alla tavola del Cappellaio Matto, all’ora del tè. Ma dietro questa follia multicolor che diverte e coinvolge, c’è il sogno di una persona che tenta di vincere una somma di denaro per realizzare un progetto personale.

Ci hai pensato? Potresti essere proprio tu a sedere su quella sedia, a vincere un sogno!
Provaci! Il 21 novembre non perdere l’occasione di partecipare al casting ed entrare nella meravigliosa gabbia di matti per realizzare il tuo sogno!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI