Video. Assurdo sull’Asse Mediano: uomo guida contromano con compagna e figli


Le denunce dei Verdi continuano, e stavolta riguardano i pericoli sulle strade del napoletano. In un video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli si vede chiaramente un’automobile contromano sull’Asse mediano. Un comportamento ingiustificato e ad altissimo rischio, sul quale bisognerà fare luce.

Ci è stato segnalato un video realizzato nel pomeriggio di mercoledì lungo l’Asse mediano, che mostra un’automobile che procede contromano. Secondo il racconto dei segnalanti a bordo della vettura, insieme al conducente, erano presenti la compagna e i figli.

Le immagini ci hanno lasciato assolutamente senza parole. Un comportamento irresponsabile e pericolosissimo. L’incosciente alla guida procede con le quattro frecce accese come se niente fosse, come se bastasse quello per segnalare la sua presenza contromano lungo una strada a scorrimento veloce come l’Asse mediano.

In effetti, sorprende non poco che comportamenti del genere vengano adottati su una strada come l’Asse mediano, già particolarmente pericolosa in sé. Il consigliere regionale dei Verdi non è nuovo a simili segnalazioni sulle strade, ma le immagini di questo video sono a dir poco assurde.

Condotte del genere rischiano di causare incidenti mortali. Come è possibile che delle persone adulte si lascino andare a condotte tanto sconsiderate?”. Queste le affermazioni del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e del conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

Il video ha impiegato poco per diventare virale e per scatenare un’accesa polemica sui social. Ora non ci resta altro che attendere, e sperare che le autorità riescano a individuare l’uomo che procedeva contromano sull’Asse Mediano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI