Video. Mostriamo Napoli al Mondo: un tuffo a Riva Fiorita


Mostrare Napoli al mondo: non è quello che fa ogni napoletano, quando non è nella sua città o si trova a parlare con qualche forestiero? Con la tecnologia a portata di mano, a portata di tutti, è ancora più semplice far vedere cos’è Napoli, ed è quello che ha fatto il fotografo Giuseppe Divaio, il quale con un breve video mostra come, per un napoletano, sia semplice uscire di casa e fare un tuffo a Riva Fiorita, un posto tra i più incantevoli e profumati al mondo.

“Provate a svegliarvi una domenica mattina alle 11:00. Provate a uscire di casa,fare una passeggiata,passare dal vostro bimbo per un bacio e tornare per pranzo verso le 13:30. Provate a pranzare, senza fretta, spaghetti con le cozze e polipo alla luciana.Provate non bere vino, se potete. E provate, con il vostro amico, ad uscire di casa alle 15:00 andare in Vespa da “Giuseppone” e fare un bagno nelle acque piu’ profumate del Mondo. Se non state sognando, siete a Napoli”.

Per vedere tutte le foto e i video di Giuseppe Divaio potete andare su  www.instagram.com/divaioartist e www.youtube.com/divaioartist

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=CEFnFcoIRUE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI