Impastovivo raddoppia a Napoli: tranci di pizza gratis per l’inaugurazione

NapoliImpastovivo, pizzeria a domicilio particolarmente apprezzata dei Colli Aminei, raddoppia con un nuovo locale in Via Domenico Fontana 18/20 al Vomero. Dal 13 novembre prossimo alle ore 19:00, Daniele Tenneriello, Andrea del Core e Luigi Galiero, titolari di Impastovivo, daranno il via alla nuova avventura gastronomica, inaugurando il nuovo locale, offrendo tranci di pizza gratis a tutti i partecipanti.

Tante le novità, a cominciare dalla bellissima sala da 60/65 posti a sedere, dal design ricercato, dove poter gustare le prelibatezze gastronomiche. Infatti Impastovivo non avrà solo il servizio da asporto, ma gli amanti dell’uscita a cena o a pranzo, potranno deliziare i loro palati nella bellissima sala, serviti da un attento personale.

Un menù ricco di prelibatezze, dalle storiche pizze come la Margherita e la Marinara, alle classiche 4 Stagioni e Salsiccia e Friarielli, passando per i ripieni e i fritti della tradizione, senza dimenticare i panuozzi e la friggitoria. Presenti nel menù anche le pizze gourmet come la Nerano (Vellutata di zucchine, Zucchine Fritte, Provola di Agerola, Olio EVO, Parmigiano reggiano DOP, Basilico) e la Signora in Giallo (Fior di Latte di Agerola, Salame di Agerola, Pomodorini gialli a filetto, Provolone affumicato di Agerola, Basilico, Olio EVO).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più