Concorso Regione Campania, correzioni terminate: lunedì usciranno i risultati


I risultati del Concorso della Regione Campania saranno disponibili lunedì 11 novembre. A comunicarlo Formez.spa, con un post sulla sua Pagina Facebook ufficiale.

Eccoci: terminata la Commissione interministeriale, ecco cosa emerso su concorso Ripam Campania:
entro lunedì saranno pubblicati gli elenchi della categoria D; sono terminate oggi le correzioni della categoria C. Dal 17 ottobre ad oggi abbiamo corretto 143.000 prove”.

Una comunicazione significativa, questa, a maggior ragione se si considerano le polemiche che si erano scatenate nei giorni scorsi. Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli aveva infatti sottolineato il ritardo clamoroso nella correzione delle prove del Concorso. Questo nonostante i fogli da correggere fossero a lettura ottica, e la correzione dovesse quindi avvenire in modo del tutto meccanico.

Se ci vuole tanto tempo per correggere meccanicamente, quanto ne servirà per le prove successive? Al momento il Formez non ha dato prova di capacità gestionale”, aveva affermato il Consigliere Regionale.Due giorni fa, però, Formez aveva già sottolineato di rientrare nei tempi previsti per la correzione delle prove, con un comunicato sul suo sito ufficiale.

Si ricorda che FormezPA, centro servizi in house alla Presidenza del Consiglio – Dipartimento della Funzione Pubblica ed alle Amministrazioni associate, opera nel pieno rispetto delle regole e che nelle tempistiche e modalità del corso-concorso Ripam Campania si attiene, come sempre, alle procedure previste dalla legge.”

Non ci resta che attendere i risultati del Concorso della Regione Campania, che ha tenuto e sta tenendo con il fiato sospeso molti di noi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI