Ragazzo scomparso a Mugnano di Napoli, appello sui social: “Aiutateci a trovarlo”


Sono momenti di forte ansia quelli che si stanno vivendo nel napoletano. Un giovane di nome Simone Esposito è scomparso da Mugnano di Napoli da venerdì sera. I parenti e amici hanno quindi lanciato un appello sui social, condividendo la sua foto.

Sono diversi i post pubblicati in queste ore nel gruppo Facebook “Sei di Mugnano di Napoli se in the world“. Un amico del giovane Simone, di nome Luigi Cimmino, posta una sua foto con la descrizione “Ragazzi aiutatemi, è un mio amico. Condividete“.

Di Simone Esposito al momento non si hanno molte informazioni. L’amico indica nel suo post il contatto Instagram del giovane, @leonetraletenebre. L’ultimo post pubblicato da Simone risale a una settimana fa. Il profilo, che è pubblico e quindi visibile a chiunque abbia un contatto Instagram, non dà alcun indizio sulle possibili ragioni che avrebbero portato al suo allontanamento.

L’unico indizio utile è rappresentato dalle foto presenti in esso, dalle quali possiamo ricostruire meglio il profilo del ragazzo. Al momento, di Simone Esposito conosciamo poco o nulla. Sappiamo che vive a Mugnano di Napoli, che pratica arti marziali miste, e che è anche un appassionato di musica. Ha persino composto un suo pezzo rap con il nome d’arte di LIUAN-Li 1, con tanto di link nella sua bio di Instagram.

Ci auguriamo che l’appello diffuso sui social aiuti a ritrovare presto questo giovane e che le ragioni del suo allontanamento vengano chiarite al più presto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI