Black Friday: parte la settimana di saldi. Tutti i negozi aderenti in Campania e online

Black Friday Foto

Tutto pronto per il Black Friday. L’evento di shopping diffuso in America si sta ormai diffondendo anche nel nostro Paese. Nato il giorno dopo il ringraziamento, il ‘venerdì nero’ è caratterizzato da offerte e sconti imperdibili che danno il via alle compere natalizie.

Ufficialmente la data è quella del 29 novembre ma le catene commerciali e i siti di e-commerce hanno deciso di anticiparsi e far partire i saldi già da domani.

IN CAMPANIA – Sono i centri commerciali i luoghi scelti dai consumatori. Il Centro Commerciale Campania situato a Marcianise prevede il ‘Black Weekend’ per venerdì 29 novembre fino al 1 dicembre con sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento.

My Auchan, in Via Francesco Cilea a Napoli, comunica che farà orario prolungato il 29 novembre e proporrà sconti fino al 70%. Il Centro Commerciale Neapolis, in Via Argine a Napoli, propone una giornata speciale con apertura fino alle 22. Tanti gli eventi in programma, alle 16.30 il Bimbi Party e dalle ore 19 i grandi successi musicali dagli anni ’70 con la Artesi Band.

Il complesso ‘Le Ginestre‘ posticipa i saldi e prevede sconti dal 29 al 1 dicembre con offerte da ‘grandi occasioni’. Mentre il ‘Vulcano Buono’ anticipa i saldi come scritto sul sito: “dal 19 al 25 Novembre ti aspettiamo per un’intera settimana con tante occasioni speciali in tutti i nostri negozi, fantastiche occasioni per goderti il tuo relax e tanti, tanti sconti! Vieni a trovarci e accomodati nel tuo regno. Siamo aperti tutti i giorni fino alle 22!“.

Il nuovo centro commerciale ‘La Birreria’ ha deciso di fare offerte ogni venerdì del mese. L’8, il 15 e il 22 novembre per ogni acquisto uguale o superiore a 25 euro si poteva ritirare un buono di 10 euro. Mentre il 29 novembre è prevista l’apertura straordinaria fino alle 23.00.

ONLINE – Amazon informa che il conto alla rovescia alla settimana del Black Friday partirà il 22 novembre con offerte ogni 5 minuti. Molti invece faranno durare i saldi fino al Cyber Monday, previsto per lunedì 2 dicembre. Trony con un volantino ha annunciato sconti dal 22 novembre al 1 dicembre fino al 50%. Offerte già sono cominciate per il ‘Black Addams Friday’ di Unieuro. Expert invece anticipa tutto con ‘l’anteprima Black’ dal 18 al 27 novembre. In attesa di venerdì, Mediaworld pubblica il ‘Dishwasher Week’, offerte su lavastoviglie dal 18 al 24 novembre.

Per gli amanti dei videogiochi ‘Game Stop Italia’ comunica sconti fino al 70% da lunedì 25 novembre fino al 2 dicembre. Tezeniz comunica che il “Black Friday is coming!”. Stesso annuncio pubblicato da Intimissimi: “Inizia il countdown preparati allo shopping”. Saldi già partiti sul sito di Carpisa con gli Special Days con prodotti al -30%. Pandora, Foot Locker, Calzedonia, Zara, H&M alcuni dei siti che avranno gli sconti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più