Foto. Dan Brown, lo scrittore del “Codice da Vinci” è a Napoli in cerca d’ispirazione


Hanno fatto il giro del web le foto postate sui social da Dan Brown. Lo scrittore statunitense, famoso per il best seller “Il Codice da Vinci”, si trova a Napoli e va in giro per le bellezze partenopee.

Che si tratti di una visita da semplice turista o di chi va in cerca d’ispirazione per il suo prossimo libro, sta di fatto che Napoli attrae sempre più persone, musa ispiratrice per grandi registi e scrittori.

Ricordiamo che qui si girò “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek e sempre in città è ambientata “L’Amica Geniale” di Elena Ferrante. Luogo preferito per serie tv e film d’autore, Napoli è sempre più gettonata anche tra i vip e la gente comune che la scelgono come meta per le proprie vacanze.

Che lo scrittore Dan Brown dopo “Inferno”, “Angeli e demoni” e “Il simbolo perduto” stia pensando ad un thriller su Napoli? Lo scopriremo presto, nel frattempo godiamoci queste piccole pillole di mistero: una foto di un altare votivo nel cuore di Napoli e di una cripta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI