Gino Sorbillo apre anche a Genova: “Pizza gratis per tutti all’inaugurazione”

Foto Facebook-Gino Sorbillo

Gino Sorbillo non si ferma, e continua a portare nel mondo quel capolavoro chiamato pizza napoletana. Sabato 14 dicembre è infatti prevista una nuova apertura a Genova. E per l’inaugurazione della pizzeria Sorbillo si terrà una festa di tutto rispetto con uno splendido regalo: pizza gratis per tutti.

Ad annunciare questa prossima apertura è lo stesso Gino Sorbillo sul suo profilo Facebook. Il noto pizzaiolo napoletano si è recato personalmente a Genova in questi ultimi giorni, e ha pubblicato un’anteprima del suo nuovo locale, che aprirà in Piazza della Vittoria.

Adesso anche i genovesi potranno gustare la pizza fatta con lievito madre, tanto buona quanto leggera. E per di più in occasione dell’inaugurazione della pizzeria Sorbillo, lo potranno fare gratis. Un piccolo assaggio di una delle più famose specialità napoletane, ma anche del cuore grande dei partenopei.

La pizza di Sorbillo, in particolare, si è diffusa sempre più negli ultimi anni, fino ad arrivare fuori Napoli e affermarsi in ogni parte d’Italia, dal Nord al Centro. Gino Sorbillo, infatti, ha già aperto una pizzeria a Milano, e ne inaugurerà un’altra a Roma il prossimo 19 febbraio.

La location scelta per la pizzeria romana è un luogo storico della capitale: parliamo di piazza Augusto Imperatore, nel centro della città, vicino all’Ara Pacis e via del Corso. In questa filiale il menù, a quanto sembra, offrirà una selezione di sette pizze, quelle classiche su tutte, e una selezione di sette birre, sette vini e sette dolci.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più