Video. Rapina in diretta a Napoli: puntano pistola nell’auto ferma nel traffico


Una vicenda che ha dell’incredibile quella accaduta a Napoli. Nel video si vedono due rapinatori in scooter che puntano la pistola nell’abitacolo di un’automobile.

Ci è stato segnalato un video, realizzato lungo viale Umberto Maddalena, che mostra due rapinatori in scooter intenti a derubare gli occupanti di un’automobile ferma nel traffico. Il tutto alla luce del sole, sotto gli sguardi attoniti degli altri automobilisti fermi nel traffico. Una vera e propria vergogna che testimonia come questi episodi siano oramai all’ordine del giorno. Le zone più colpite sono quelle adiacenti l’aeroporto di Capodichino e l’Asse mediano che sono diventate oramai terreno di conquista per i delinquenti che, approfittando del traffico, mettono in scacco gli automobilisti”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Purtroppo i nostri territori sono interessati da un’ondata delinquenziale che fa paura. Occorre che il Viminale dia risposte alla richiesta di maggiore sicurezza che arriva dai cittadini. Rinnoviamo l’appello al ministro Lamorgese di inviare quanto prima le unità supplementari che ha promesso. Altrimenti rischiamo che le nostre strade si trasformino in un vero e proprio Far West”, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI