Il Calendario delle Spose a Salerno: sfilata e casting per le future modelle

Dopo aver toccato il golfo di Napoli, il Calendario delle Spose arriva a Salerno con un grande evento ad Eboli. Presso la Tenuta Elisa, domenica 15 dicembre si terrà un wedding party con tanto di sfilata.

Il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato la sposa rock. Le sue protagoniste non sono modelle ma vere future spose. Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo ed il Mattino.

Le 14 spose selezionate per il Calendario sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, e Vania Scarpato.

A Tenuta Elisa sfilerà l’Atelier LA VENERE DI BERENICE di Avellino, brand in costante ascesa. Sfilerà anche Serena Giordano, la protagonista dello scatto di Giugno eseguito da Stefano Vacca, insieme a un’altra sposa, Vania Scarpato. Si aggiungono poi Erica Battipaglia, Miriam Cecere, Giulia Accardo, Renata Agrillo, Simona Ostinato, Viviana Tranfici. modelle provenienti da’’ Il Calendario delle Studentesse’’ . Inoltre, per la sfilata ci sarà Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo al coordinamento.

L’inizio è previsto alle ore 19 di Domenica 15 dicembre. Tutte le coppie di futuri sposi potranno visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Saranno sorteggiate 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda.

Inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future spose per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 14 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020, sono riportati sul sito ufficiale.

I professionisti sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati  e tutti coordinati da Sartorie Eventi e Minou Wedding Event, mago Paolo Fulgione, Fuochi Sud Fiyah Mood Graphiland , ph Stefano Vacca, make up Floriana Villano, hair New Trand Hair Style, Luxury Cars & Yachts, Marcello Cavallo DJ, e TOP VACANZE viaggi, Bar Catering Auto sposa e non solo, Diva Selfie photobooth.

Le sfilate del Calendario Sposi si aprono sempre “We will rock you’’, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live. Alle 21.30 inizia la sfilata, ed il fashion show sarà presentato da Gianni Novella. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento realtà web molto importante come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. Zankyou e Luisstyle sono altri due media partner fondamentali per i 12 eventi.

Potrebbe anche interessarti