Ercolano, arriva l’evento PizzArt. Pizze e birra a volontà, con arte e musica: le info

PIZZART

Ercolano – È in programma per Venerdì 27 dicembre dalle ore 20.00 nella spettacolare cornice delle storiche Scuderie di Villa Favorita la seconda edizione dell’evento ‘PizzArt Happening’. Il format esperienziale che unisce Arte e Gusto arriva per la prima volta ad Ercolano. Nelle antiche scuderie di epoca borbonica si alterneranno esaltanti performance di danza a led, musica, mostre e live painting che si fonderanno con l’estro e la fantasia del Maestro Pizzaiolo Gennaro Salvo. Pizzeria situata all’interno delle Scuderie della storica villa vesuviana del Miglio d’Oro: Villa Favorita.

Foto di Serena Spennato

Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi a Palazzo Venezia, la Pro Loco Hrcvlanevm organizza con Nomea srl la seconda edizione dell’evento, puntando su una delle location più belle di Ercolano.

PizzArt è concepito come un momento di condivisione all’interno delle festività natalizie e sarà caratterizzato da degustazioni libere di pizze al forno, montanare (in versione classica e gourmet) e birra. I partecipanti potranno quindi gustare diversi tipi di pizza e bere birra a volontà.

LE INFO:
Dove: Scuderie di Villa Favorita – Ercolano in Corso Resina n° 330/332
Organizzato da: Pro Loco Hrcvlanevm e Nomea srl
Costo: 20,00 € – Bambini fino a 12 anni entrano gratis.

Gradita la prenotazione per limite posti ai seguenti recapiti:

Pro Loco Hrcvlanevm: (Corso Resina n° 187 Ercolano):  081 012 0930 – 345 469 3542
WhatsApp: 33890527134 – 3282694680

 

Potrebbe anche interessarti