Statale Telesina, scontro tra auto e moto: morto carabiniere di 25 anni


Un vero e proprio dramma si è consumato ieri sulla Strada Statale Telesina. Un carabiniere di 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio.

La vittima è Giuliano Ciampi, ragazzo originario della provincia di Benevento. Nel pomeriggio di ieri, il militare viaggiava in sella alla sua moto quando si è verificato lo scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto sulla Telesina, statale 372, tra Alvignano e Gioia Sannitica (Caserta).

Sul posto sono giunti immediati i soccorsi del personale medico del 118 di Piedimonte Matese (Caserta), ma per il carabiniere di 25 anni non c’è stato nulla da fare. Il giovane Giuliano Ciampi era morto nell’impatto. In seguito al sinistro, il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni di marcia e molti automobilisti hanno dovuto fare ricorso a percorsi alternativi.

Sul posto sono quindi giunti gli agenti della polizia stradale di Caserta. Starà a loro effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita a Giuliano. Nel frattempo, sono molti i messaggi di cordoglio comparsi sui social per una vita spezzata troppo in fretta.

Tra questi troviamo il post della Pagina Facebook “Angeli Eroi Invisibili Comunità”: “Ha perso la vita in un incidente stradale GIULIANO CIAMPI giovane Carabiniere di 25 anni in servizio presso la Compagnia di Roma Trionfale. Siamo vicini al grande dolore della famiglia e dei colleghi. R.i.p.”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI