Sindaco di Benevento Clemente Mastella ricoverato in ospedale


Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella è stato ricoverato questa mattina in ospedale per un’asma bronchiale. Per fortuna nulla di grave, infatti le sue condizioni di salute sembrano non destare eccessive preoccupazioni.

Il primo cittadino si era recato questa mattina al presidio del Rummo per un controllo. In seguito Clemente Mastella è stato ricoverato per ulteriori accertamenti di routine, e presto potrà tornare a casa.

Il sindaco però purtroppo non potrà prendere parte alle cerimonie natalizie previste che ogni anno si ripetono come consuetudine in città. Tra queste in particolare vi era il tanto atteso taglio del nastro del nuovo Mc Donald’s cittadino di via Pietro Nenni, a cui però ha preso parte la moglie, la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo.

Clemente Mastella è un politico italiano, esponente di Forza Italia e sindaco di Benevento dal 20 giugno 2016. Esponente della Democrazia Cristiana, è stato fondatore di diversi partiti di ispirazione centrista, ministro del lavoro e della previdenza sociale nel governo Berlusconi e membro del Parlamento europeo.

Di recente il primo cittadino di Benevento si è ritrovato anche ad affrontare un altro importante, di portata ben più grande: lo sciame sismico nel Sannio. Il sindaco, in quell’occasione, ha disposto la chiusura delle scuole, pubblicato l’elenco delle aree di attesa e fornito tutte le indicazioni utili per fronteggiare le scosse di terremoto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI