Bagnoli, moto si scontra con un’auto: 46enne in prognosi riservata


Un terribile incidente si è verificato a Bagnoli nella sera di Natale. Intorno alle ore 20:00 del 25 dicembre, una moto si è scontrata con un auto contro un auto. L’incidente è avvenuto su una via di Pozzuoli. Secondo quanto riportato da Anteprima24, è stato coinvolto un 46enne napoletano, ora ricoverato al Cardarelli in prognosi riservata.

La dinamica del sinistro non è stata del tutto chiarita. Sappiamo che l’uomo attualmente ricoverato stava conducendo una moto Ducati Scrambler 1100 con a bordo il figlio 20enne. Mentre padre e figlio percorrevano una via del quartiere, si sono scontrati con una Opel Astra condotta da un 75enne.

Sul posto è giunta la sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale, per effettuare tutti i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente avvenuto a Bagnoli, il sinistro si è verificato a causa di un soprasso azzardato da parte del centauro, unito all’alta velocità.

L’uomo alla guida della moto è stato soccorso quindi dall’ambulanza e trasportato all’ospedale San Paolo. Successivamente il 46enne è stato trasferito al Cardarelli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Anche il 75enne alla guida dell’automobile e il figlio 20enne del centauro sono stati trasferiti in ospedale, ma nessuno dei due ha riportato ferite gravi. Una volta medicati, i due pazienti non hanno necessitato del ricovero.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI