Video. Ladre a San Prisco: aprono le auto e rubano tutto quello che c’è dentro


San Prisco. Un filmato che sta facendo il giro dei social riprende due donne in un’auto scura che si aggirano e si “studiano” la zona prima di agire.

Una delle due, forse la più giovane, scende dall’auto e inizia a rubare tutto quello che trova in due auto parcheggiate a San Prisco, nel Casertano, sulla strada che conduce alla piscina “Circolo Villani”.

La segnalazione è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Ciò che vedo in città – SMCV”. La cosa che più sorprende è che la donna riesce ad aprire le due serrature senza forzarle, con una facilità impressionante. Una tecnica rapida e a quanto pare collaudata.

Nei commenti sono molti gli utenti a segnalare lo stesso fatto avvenuto alle loro auto. La prassi è la stessa: portano via tutto quello che c’è nelle auto, buste della spesa, oggetti, ecc.

La zona è quella del Casertano, ma conviene a tutti fare attenzione e non abbassare la guardia, soprattutto in questi giorni di festa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI