Piaggine, il comune del Cilento che invita Harry e Meghan a trasferirsi: “La favola è qui”


La grande notizia degli ultimi giorni è indubbiamente l’addio alla vita aristocratica da parte del Principe Harry d’Inghilterra e sua moglie Meghan Markle, duchessa del Sussex. I due, infatti, oltre ad aver annunciato il loro distacco dalla nobiltà inglese, hanno anche deciso di dire addio all’Inghilterra per trasferirsi in Canada. Lì, dicono, vorranno lavorare ed essere indipendenti.

Ma, come sempre, qui al sud ne sappiamo una più del diavolo: perché trasferirsi in Canada quando potrebbero trasferirsi in Cilento? È questa la bizzarra proposta del portale “La montagna del Cilento” tramite la loro pagina Facebook ufficiale per promuovere il turismo del piccolo comune di Piaggine, nel cuore del Cilento.

Questo è il simpatico messaggio lanciato dal portale ai due coniugi reali:ALTRO CHE CANADA! La favola è qui: lontano dalla vita di corte, lontano dalla mondanità, nella tranquillità della natura. Dopo tutto, c’era da aspettarselo: l’ultima foto della nostra cascata gelata ha fatto il giro del mondo!

“Quanti di noi, potendo, mollerebbero tutto – come Meghan e Harry – per vivere in un luogo incantato come Piaggine?” Il messaggio, inoltre, è stato accompagnato da un fotomontaggio di Harry e sua moglie con alle spalle il piccolo comune Cilentano.

Qui di seguito, il post ufficiale della pagina “La montagna del Cilento”:

Senz’altro si tratta di una simpatica iniziativa da parte del piccolo comune di Piaggine per favorire il turismo. Il successo, infatti, non ha tardato ad arrivare: la foto e il messaggio hanno fatto il giro del web e chissà se non siano addirittura arrivati ai reali in fuga…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI