Cicogna in arrivo a ‘Un Posto al Sole’: “Filippo” e “Arianna” aspettano un figlio


I rumors si fanno sempre più insistenti: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, meglio conosciuti come Filippo e Arianna per i fan di Un posto al sole, potrebbero diventare presto genitori bis.

Su Diva e Donna si vocifera che i due attori della soap più longeva della televisione italiana aspettano il secondo bambino. I due sono convolati a nozze nel luglio del 2017 a Sinalunga, in provincia di Siena, cittadina d’origine della Piccinetti. Samanta e Michelangelo, dopo essersi conosciuti ed innamorati sul set, hanno avuto una bambina, Sole, che oggi ha quattro anni.

Per il momento i due attori non hanno dichiarato nulla, ma sul settimanale si legge: “Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, ovvero gli attori che interpretano Filippo e Arianna in Un posto al sole diventeranno genitori bis. Dopo la piccola Sole, 4 anni, aspettano infatti il loro secondo figlio, ma anche sul set tengono la notizia più che riservata“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI