Bambina malata scrive ai protagonisti di “Me contro te”: “Vorrei giocare con voi”


Il film “Me contro te” sta già facendo sognare migliaia di bambini. Il successo che sta registrando è strepitoso, tanto da battere addirittura il record di incassi di “Tolo Tolo”. Ma a riscuotere un successo ancora maggiore è stata una semplice, toccante lettera ai protagonisti di “Me contro te”. A scriverla una bambina malata, che purtroppo non può vedere i suoi idoli al cinema.

A rendere pubblica la lettera sui social è stato il personale medico del reparto di pediatria dell’Ospedale San Giuseppe Moscati, di Avellino, dove è ricoverata la bimba. “Cari Lui e Sofi mi chiamo G. ho 7 anni e sono una vostra fan“, scrive la piccola. “Seguo tutti i giorni le vostre avventure. Anche io, come voi, combatto contro il mio “signor S”: lui è forte ma io lo sono ancora di più“.

Nel film, il “signor S” è l’acerrimo nemico dei due protagonisti, che rapisce Luì e Sofi e tenta di sostituirli con dei cloni. Il nemico che ha rapito questa bambina alla sua vita quotidiana è di natura diversa, ma non è meno spaventoso. La piccola si ritrova a tutti gli effetti “prigioniera” in un letto d’ospedale, senza molte possibilità di svago.

Grazie ai vostri giochi, ai vostri scherzi, alle vostre canzoni e ai cagnolini Kira e Ray mi torna il sorriso, e lui mi fa meno male“, continua la piccola. “Purtroppo, però, ultimamente lui è diventato così forte da non permettermi di andare a scuola, di vedere i miei amici, di andare al cinema a vedere il vostro film, ma sono sempre a casa o in ospedale“.

È qui che la bambina apre il suo cuore svelando un suo grande desiderio: “Qualcuno mi ha detto che potevo esprimere un desiderio… vorrei incontrarvi almeno una volta, giocare un po’ e insieme a voi, sconfiggere il mio “signor S”!!! Ciao”.

Non ci resta che sperare che questa toccante lettera arrivi ai Me contro Te. Perché i due idoli del momento, che divertono tanti bambini con le loro avventure, possano aiutare anche questa piccola, almeno per un po’, ad avere meno paura del suo “signor S”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI