Video. Napoli batte la Juve 2-1: parroco fa suonare le campane a festa


Lo scontro tra il Napoli e la Juve di ieri sera è stato da cardiopalma, e si è concluso con un 2-1 che ha fatto esplodere il San Paolo in urla di gioia. Ma in quanto a festeggiamenti nessuno può battere un parroco di Poggiomarino, che in occasione della vittoria del Napoli ha deciso di suonare le campane a festa.

Il video che mostra l’avvenimento è stato diffuso sulla pagina Facebook della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, e ha suscitato l’ilarità dei tifosi azzurri. In moltissimi nei commenti si complimentano con Padre Aldo (questo sembra sia il nome del parroco), che ha voluto coinvolgere la cittadina in un momento di ripresa e di gioia collettiva. La vittoria del Napoli è un motivo di speranza, e le campane a festa ne sono solo un segno.

Nonostante i 27 punti che ci separano dalla squadra torinese in classifica, il 2-1 del Napoli contro la Juve al San Paolo è stata una soddisfazione impagabile per la squadra di Gattuso. I giocatori azzurri sono riusciti a dominare gran parte del match, mostrando una significativa ripresa rispetto alle scorse partite di campionato, e segnando ben due goal nel secondo tempo.

Gli ultimi minuti della partita sono stati indubbiamente quelli più sofferti per i tifosi azzurri. Con la Juve che tornava alla carica, e quel momento di disattenzione che ha permesso a Ronaldo di segnare il primo goal della sua squadra, sembrava che la vittoria del Napoli fosse a rischio.

Ma la nostra squadra, ancora una volta, ha portato a casa una vittoria impagabile sulla Juventus. E per di più di fronte a Maurizio Sarri, che per la prima volta assisteva alla partita da avversario. E ora non si può che festeggiare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI