Matteo Politano, la fidanzata passeggia già sul lungomare di Napoli: “New Home”


Il passaggio di Matteo Politano al Napoli sembra ormai ufficiale. L’ex attaccante dell’Inter ha terminato nella giornata di ieri le visite a Villa Stuart. Per completare l’affare mancano solo le firme e l’annuncio ufficiale, che in un certo senso è stato già dato dalla fidanzata Ginevra Francesca Sozzi.

La ragazza, infatti, ha pubblicato nel pomeriggio di ieri una foto sul suo profilo Instagram che sembra rivelare già un dettaglio importante sulla sorte di Politano. Nella foto, Ginevra è sul lungomare in compagnia del suo amato Baloo. La descrizione non lascia spazio a ulteriori dubbi: “New Home“, seguita da due cuori immancabilmente azzurri.

Adesso non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Matteo Politano, che si legherà al Napoli fino al 2024. L’operazione è stata particolarmente faticosa, e ha finito per costare complessivamente 23,5 milioni di euro. L’ultimo passaggio sarà la firma del contratto con Aurelio De Laurentiis, che avverrà presso la sede della Filmauro.

Il giocatore sarà quindi a disposizione dell’allenatore Rino Gattuso a partire da mercoledì mattina, quando la squadra si ritroverà al centro sportivo di Castel Volturno. Dopo la vittoria sulla Juventus, infatti, Gattuso ha concesso ai giocatori due giorni di riposo, perché poi si giocherà lunedì sera, a Marassi, contro la Sampdoria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI