Barra, riqualificati i giardinetti di via Fabio Giordano dall’Ass. Core ‘Nfesta

giardinetti barra

Un gesto che vale più di mille parole quello fatto dall’Associazione Core ‘Nfesta con la pulizia e la riqualificazione dei giardinetti di via Fabio Giordano che da qualche tempo erano nel più totale degrado con spazzatura, alberi caduti e molto altro ancora. Questa mattina, l’Associazione si è armata di buona volontà e ha pulito la zona e riqualificato un luogo che era d’incontro per moltissime persone.

L’Associazione, a Barra, è nata da poco, meno di un anno, ed oltre ad essersi impegnata per la Festa dei Gigli 2020, sta dando il suo contributo sul territorio con iniziative come questa. Ad aiutare i componenti dell’Associazione anche un ragazzo di colore che, pare sia lo stesso che da qualche tempo, si occupa di pulire le strade della città in cambio di qualche spicciolo che i passanti gli lasciano. Ragazzi che hanno a cuore il futuro del proprio quartiere e si impegnano per riqualificarlo con la speranza che nessuno rovini o sporchi, nuovamente, i giardinetti che adesso sono a disposizione di chi vorrà farne uso.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più