Sanremo 2020, la classifica della seconda serata: Gabbani in testa


SANREMO 2020 – Ieri sera è andata in onda la seconda serata della settantesima edizione del Festival del Sanremo, che ha avuto come momento clou il duetto tra Massimo Ranieri e Tiziano Ferro. Dodici artisti in gara si sono alternati sul palco, consentendo alla fine di avere una classifica provvisoria dopo quella della prima serata, che vede in testa Le Vibrazioni.

L’artista più apprezzato della seconda serata di Sanremo 2020 è stato Francesco Gabbani con “Viceversa”. Al secondo posto vediamo Piero Pelù con “Gigante” e a completare il podio Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Starr”. Al quarto posto Tosca con “Ho amato tutto”, in quinta posizione Michele Zarrillo con “Nell’estasi o nel fango”.

classifica sanremo 2020 seconda serataSesta posizione per Levante e la sua “Timbombom”, settima Giordana Angi con “Come mia madre”, ottavo Paolo Jannacci con “Voglio parlarti adesso”. Enrico Nigiotti e “Baciamo adesso” in nona posizione, Elettra Lamborghini decima con “Musica (e il resto scompare), undicesimo Rancore con “Edene”. Ultima posizione per Junior Cally e “No grazie”, che forse ha pagato un po’ le polemiche dei giorni scorsi.

La classifica congiunta invece, quella che considera insieme prima e seconda serata, vede sempre in testa Gabbani, seguito da Le Vibrazioni e infine Piero Pelù a completare il podio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI