L’Amica Geniale: come rivedere tutte le puntate su Rai Play


Ennesimo grande successo di pubblico per l’Amica Geniale, che per la prima puntata della seconda stagione ha fatto registrare il record di 6.800.000 spettatori, stracciando il Grande Fratello che si è fermato “soltanto” a 3.200.000. Una serie apprezzata non solo per la storia e l’atmosfera, ma anche perché riesce a spolverare parole della lingua napoletana ormai in disuso, mostra i luoghi della Napoli di una volta. Il regista, Saverio Costanzo, sta riuscendo anche comunicare attraverso certa estetica, come nella discussa scena dello stupro di Lila.

È possibile rivedere la prima puntata della seconda stagione de L’Amica Geniale, in maniera gratuita, su Rai Play, dove sono disponibili anche tutte le puntate della passata stagione seguendo questo link.

Per usufruire dei servizi di Rai Play, tuttavia, è necessario registrarsi alla piattaforma. L’operazione è piuttosto semplice e completamente gratuita. Basta inserire i propri dati e la propria mail nella sezione “Registrati”. È possibile anche accelerare tutto registrandosi tramite Facebook: in questo modo verranno inseriti, in automatico, i dati del proprio profilo social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI