Luca Tozzi, il giovane aversano che con la sua musica ha conquistato Londra e New York


Aversano DOC trasferitosi in Inghilterra trova il successo: parliamo di Luca Tozzi, ballerino e cantante pop (in arte Luke ATMe), ex ballerino della CK Street Dance. Nell’ormai lontano 2011, Luca parte da Aversa per andare a studiare in Inghilterra: lì si laurea e trasforma finalmente il suo hobby in carriera.
Luca Tozzi ha all’attivo già ben due album e ha addirittura duettando con Rita Ora e Selena Gomez. Proprio in questi giorni, inoltre, è uscito il suo nuovo singolo “Cash” a New York e a Las Vegas, i posti in cui Luke ha iniziato la promozione.
Il cantante, per il videoclip del suo nuovo singolo, ha scelto i ballerini della CK Street Dance e ha deciso di girarlo a Roma per condividere il suo inizio con gli ex ballerini della sua scuola di Alfredo Ruffo. Il videoclip sarà diretto da Matteo Montagna di Alternative Production.
I ballerini ed ex compagni di Luca Tozzi sono: Elena Cioce, Pioantonio Monaco, Wolodomir Banbenkov, Georgji Dats, Anna Fato, Federica Ippolito, Federica Commodo, Francesca Fardella, Daniele Micillo, Sabrina Fanara, Federica Tozzi, Janet Phoenix, Jess Magnai e Thalia Fernandez.
Per ulteriori informazioni su questo giovane artista campano, basta consultare la sua pagina Facebook ufficialeÈ così che il giovane si presenta: “Napoli, Italia, ha iniziato a cantare a 14 anni, principalmente registrando e caricando cover online.
“Dopo essersi laureato in Performance Pop all’Università di West London, ha pubblicato il suo primo EP, “Loudest!”, guidato dal singolo “Higher” suonato nel Regno Unito. Nel 2018, l’artista ha registrato e pubblicato il suo secondo EP, “Under the Palm 3s”, dove ha iniziato a sperimentare il reggaeton.
“Il suo ultimo singolo, “Cuidado”, scritto ed eseguito in spagnolo, è un reggaeton con un tocco pop ed è la sua canzone più ascoltata. Ora ha canzoni in inglese, spagnolo e portoghese. Più recentemente, nel 2019, l’artista ha vinto numerosi premi tra cui un Golden Award per la categoria “Song of the Year” per il suo singolo spagnolo “Perdóname”, AAA4Success Award per la categoria “Artist of the Year” e il Golden Award per la categoria “Artist of the Year.”
“Cash Checks ATM” è ora disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme. Segui Luke ATME su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle cose future e altro ancora”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI