L’Amica Geniale: come rivedere la puntata del 17 febbraio 2020


Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione de L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome. Gli episodi hanno i seguenti titoli: Scancellare e Il Bacio. Una puntata in cui emerge in maniera significativa un aspetto particolare del rapporto tra Lila e Lenù, quello della competizione: ognuna, nella propria vita, sembra fare la corsa sull’altra e per certi versi desidera proprio essere l’altra.

È possibile rivedere la puntata de L’Amica Geniale andata in onda ieri, 17 febbraio 2020, in maniera gratuita, su Rai Play, dove sono disponibili anche tutte le puntate della passata stagione seguendo il link in fondo all’articolo.

Per usufruire dei servizi di Rai Play, tuttavia, è necessario registrarsi alla piattaforma. L’operazione è piuttosto semplice e completamente gratuita. Basta inserire i propri dati e la propria mail nella sezione “Registrati”. È possibile anche accelerare tutto registrandosi tramite Facebook: in questo modo verranno inseriti, in automatico, i dati del proprio profilo social.

L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI