L’Amica Geniale 2: le anticipazioni della seconda puntata della serie


I telespettatori italiani ieri erano incollati allo schermo per il primo episodio della seconda stagione de “L’amica geniale”. La fiction diretta da Saverio Costanzo continua a regalarci emozioni e colpi di scena. Alla fine del primo episodio abbiamo anche assaporato qualche breve anticipazione della seconda puntata de “L’amica geniale 2”, che andrà in onda su Rai 1 lunedì 17 febbraio.

La seconda puntata sarà articolata in due episodi, intitolati “Scancellare” e “Il bacio”. Nel primo ritroveremo quello che era stato il pomo della discordia tra Lila e il marito Stefano: la foto del matrimonio di Lila. Stefano ha ceduto, e la foto è stata messa nella vetrina del nuovo negozio di scarpe nel centro.

La moglie nel frattempo inizia a lavorare nella nuova salumeria di proprietà dei Carracci. Tra lei e il marito ci sono sempre contrasti, ma Lila, per nulla disposta a soccombere al carattere violento di Stefano, sa sempre come cavarsela. La ragazza riesce persino a ottenere il permesso di accompagnare la sua amica Lenù a una festa.

La seconda puntata de L’amica geniale 2 continua con l’episodio “Il bacio”. Ci sarà un improvviso matrimonio tra Rino e Pinuccia. Tra i due è scattata la scintilla al matrimonio di Lila, e le loro nozze sono organizzate in tutta fretta, considerato che la ragazza è incinta. Lenù invece accetta di accompagnare la sua amica Lila e sua cognata in vacanza, a patto che si vada a Ischia.

La meta scelta dalla ragazza non è casuale: Lenù sa che a Ischia troverà anche Nino Sarratore in compagnia del suo amico Bruno. E sarà proprio questo studente universitario di belle speranze, nel corso della serie, a sconvolgere il rapporto tra le due amiche d’infanzia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI