L’Amica Geniale: le anticipazioni della terza puntata del 24 febbraio 2020


La seconda puntata de L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome ha tenuto ancora una volta incollati allo schermi milioni di italiani. Gli episodi, dai titoli Scancellare e Il Bacio, si possono rivedere gratuitamente grazie a Rai Play, dove sono disponibili tutte le puntate, anche quelle della prima stagione. Lunedì 24 febbraio, invece, andrà in onda la terza puntata con gli episodi Il Tradimento e La Rabbia. Vediamo di seguito le anticipazioni.

Ne Il Tradimento Pinuccia lascerà Ischia per stare con Rino, spaventata dai sentimenti che prova verso Bruno. Lila, invece, cederà a Nino Sarratore e proverà un vortice di emozioni a lei fino a quel momento sconosciute. Elena, sentendosi tradita dalla sua amica, custodirà però un segreto oscuro e più grande di quello di Lila.

Ne La Rabbia, Lila e Lenù dopo il ritorno dalle vacanze vivranno un periodo di lontananza l’una dall’altra a causa di quanto accaduto. Elena tuttavia andrà a trovare Lila nel negozio di scarpe dove lavora dopo aver lasciato la salumeria, scoprendo che quest’ultima è ancora legata a Nino. Disgustata e amareggiata, Lenù lascerà Napoli per andare a studiare a Pisa, lontana da tutti i suoi dolori e le sue delusioni.

La seconda puntata de L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome si era conclusa con la rivelazione a Lenù, da parte di Lila, del bacio tra quest’ultima e Nino, il ragazzo per cui Elena ha un debole da sempre. Sarà ciò che, probabilmente, romperà qualcosa nel rapporto tra le due amiche, fino a quel momento sì in perenne competizione, ma legate da un affetto profondo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI