Coronavirus, negativo 60enne di Castellammare: ha una polmonite acuta


C’è un nuovo caso sospetto di coronavirus in Campania, a Castellammare di Stabia. Un 60enne con diagnosi di polmonite interstiziale grave è stato sottoposto al tampone per coronavirus al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo.

Si attende l’esito delle analisi. Nel frattempo, l’uomo, giunto in codice rosso per gravi insufficienza respiratorio, è in terapia d’ossigeno. Secondo i sanitari si tratta solo di prassi attuata per prevenire il contagio del Covid19, in base alla quale si riserva un’attenzione particolare ai soggetti che presentano polmoniti acute. Nel frattempo, il paziente è assistito in una saletta isolata.

Aggiornamento ore 12:45: Secondo quanto riporta Metropolis, ha dato esito negativo il test effettuato sul sessantenne con diagnosi di polmonite interstiziale grave. L’uomo è stato sottoposto al tampone per coronavirus al pronto soccorso. Al momento è in terapia d’ossigeno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI