Turris: partita stamattina la sanificazione dello stadio Amerigo Liguori

Dopo il decreto ministeriale e l’attivazione di numeri verdi da parte del sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, anche la Turris si adegua alle norme ormai in vigore in tutto il paese riguardanti il coronavirus. Dopo una domenica di pausa, causa sospensione del campionato di Serie D, stamattina alcuni addetti ai lavori hanno proceduto alla sanificazione di diverse aree dello stadio Amerigo Liguori.

Questo il comunicato ufficiale della società:

La Asd Turris Calcio comunica che stamane, l’intero stadio “A.Liguori” è stato oggetto di bonifica e sanificazione da parte della ditta Faiella. Spogliatoi, uffici, gradinate di Tribuna e Distinti, botteghini e tutti i locali che ospitano i bambini della scuola calcio, sono stati sanificati dopo una mattinata di intenso lavoro.

Qui il comunicato ufficiale e tutte le foto documentate della mattinata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più