Coronavirus, Italia 1 cambia la programmazione: film e cartoni per le famiglie bloccate in casa


Il coronavirus ha costretto le famiglie e soprattutto i ragazzi a stare chiusi in casa per evitare il contagio. Ed è proprio a loro che Italia 1 ha pensato e ha così deciso di rivoluzionare la programmazione per intrattenere il suo pubblico più giovane.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Si inizia di mattina presto verso le 6.30 con i cartoni animati per i più piccoli: “Memole dolce Memole”, “Pollyanna”, “Fiocchi di cotone per Jeanie” e “Heidi”.

Dalle 8.30 parte la serie di documentari Bbc Planet Earth 2 – Meraviglie della natura: un viaggio emozionante attraverso i paesaggi più belli del pianeta Terra. Dalle 10.30 circa riparte The Flash, la serie dedicata al supereroe più veloce del mondo.

Dalle 14 confermati i consueti appuntamenti con le serie cult I Simpson e The Big Bang Theory. Dalle 16 una serie di film adatti a tutta la famiglia: Biancaneve e il cacciatoreLa Bella e la Bestia (in onda oggi), PaddingtonIl gatto con gli stivaliIl Piccolo PrincipeTarzan, tutti i film della saga di Shrek e molti altri. Dalle 18 circa riprende la normale programmazione di Italia 1.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI