Coronavirus, salgono a 554 i casi in Campania: 94 solo nella giornata di ieri


Il totale dei casi positivi al Coronavirus in Campania salgono a 554. A comunicare la notizia è l’Unità di Crisi della Regione Campania nell’aggiornamento delle ore 22:31 di ieri, 17 marzo 2020.

Nel pomeriggio di ieri sono stati esaminati: presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 144 tamponi di cui 42 positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona 82 tamponi di cui 10 risultati positivi, presso l’ospedale Moscati di Avellino 40 tamponi di cui 11 risultati positivi, presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna di Caserta 35 tamponi di cui 5 risultati positivi.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità anche per questi 68 tamponi risultati positivi nelle sessioni del pomeriggio e della sera e che si aggiungono ai 26 risultati positivi nella sessione mattutina del Cotugno.

Totale positivi di oggi: 94
Totale tamponi di oggi: 426
Totale positivi al Coronavirus in Campania: 554

Anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha riportato la notizia tramite un post pubblicato su Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI