Coronavirus, un altro focolaio in Campania: 3 città a rischio quarantena


Un altro focolaio di coronavirus è stato individuato in Campania. Si tratta della zona dell’Agro Nocerino Sarnese, ed in particolare le città di Pagani, S. Egidio Montalbino ed Angri, tutte in provincia di Salerno. Per ugnuna delle tre le città potrebbe scattare la quarantena, come nel caso dei quattro comuni del Vallo di Diano, qualora la popolazione si rendesse responsabile di comportamenti non adeguati alla situazione.

“Nella zona a sud di Salerno, nell’area dei quattro Comuni in quarantena, entrerà in azione una task force a supporto delle forze dell’ordine con l’obiettivo di controllare ulteriormente il focolaio che è stato registrato.

“Al termine della giornata, sulla base dei dati trasmessi all’Unità di Crisi, che analizza tutte le criticità in tutte le aree della Campania, sarà verificato se è necessario estendere la quarantena ad altri Comuni.

“Intanto dall’analisi del quadro generale si segnala oltre alle criticità già definite, è emerso un altro focolaio nella zona dell’Agro nocerino nei territori dei Comuni di Pagani, S. Egidio Montalbino, Angri. Si invitano tutti i cittadini ad essere rigorosi nell’osservazione delle ordinanze per evitare la quarantena e il blocco totale degli stessi Comuni”.​


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI